CONDIZIONI CONTRATTUALI



- L'offerta ha validità per l'anno indicato sul preventivo.
- Affinché venga eseguito il lavoro indicato nel preventivo, il foglio deve essere firmato e datato e riconsegnato al Dott Giacomo Serafini anche mezzo mail: drjackdisinfestazioni@gmail.com - giacomo.serafini@biologo.onb.it (PEC)
- Nel caso in cui si intendesse rescindere il contratto prima della fine dell'esecuzione dei lavori, sarà richiesto il pagamento spettante per l'attività svolta fino a quel momento. Se il contratto fosse già stato firmato e lo si volesse rescindere prima dell'inizio dei lavori sarà richiesto il 15% dell'importo totale.
- Si richiede un preavviso di almeno 48 ore nel caso di annullamento di servizi/lavori ecc.
- Per ogni intervento “programmato” verranno esposti i relativi cartelli (salvo diversi accordi col committente) con indicate:
date di intervento almeno 3gg prima dei lavori. (In caso di maltempo e di impossibilità di svolgimento dei lavori, verranno indicate nuove date di intervento). Principi attivi utilizzati.
- I pagamenti non contestuali all'intervento dovranno essere eseguiti entro 30 gg dall'emissione della relativa fattura.
- L'emissione della fattura verrà concordata tra committente e Dott Giacomo Serafini.
- I pagamenti possono essere eseguiti anche mediante Pos (bancomat) ma avranno un sovrapprezzo di 1,5% sull'importo totale.
- In caso di mancati pagamenti oltre le scadenze stabilite verranno sospesi i lavori e attivate le procedure di recupero crediti e assistenza legale (art 1219 codice civile) addebitando tutte le spese al committente.
- I materiali utilizzati per lo svolgimento dei servizi se danneggiati o persi verranno addebitati al committente (es: erogatori rotti che devono essere sostituiti).
- Per i lavori eseguiti vi è copertura assicurativa (come da legge per il mercato e la concorrenza in vigore dal 29 agosto 2017): RC professionale a nome di Giacomo Serafini. polizza n°10497854I con LLOYD'S assicurazioni con scadenza: 07/08/18.
- tutti i dati che verranno comunicati saranno utilizzati esclusivamente dal dott Giacomo Serafini per l'espletamento dei servizi richiesti.

 
 
   
P. iva 03301611202
Tel. 3240954125
 40059 Medicina (Bo)
drjackdisinfestazioni@gmail.com - giacomo.serafini@biologo.onb.it (PEC)
  Site Map