IDENTIFICAZIONE DELLE SPECIE INFESTANTI

Se non sapete che animale sia quello che avete trovato, non vi preoccupate, potrò darvi una risposta e se necessario, pianificare un adeguato trattamento per evitare di rivedere lo sgradito ospite.

L'identificazione può essere fatta anche a partire da una foto (se di sufficiente buona qualità da capire di che animale si tratta).

In alternativa potete inviarmi per posta il campione trovato (ben sigillato dentro ad un contenitore se possibile trasparente, o portarmelo di persona (sempre ben sigillato).
Come ultima possibilità potete contattarmi per  passare a prendere il vostro campione per verificare di quale animale si tratta.


cell: 3240954125
mail: drjackdisinfestazioni@gmail.com


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NEL TENTATIVO DI DARE UN PICCOLO AIUTO:
QUI DI SEGUITO POTETE TROVARE UNA PICCOLA GALLERIA  PER ALCUNI ANIMALI CHE E' POSSIBILE RINVENIRE IN AMBIENTE DOMESTICO.

CLICCA QUI

DI SEGUITO è DISPONIBILE UNA PICCOLA GUIDA CHE RIGUARDA GLI INFESTANTI EMATOFAGI (CHE SI NUTRONO DI SANGUE). SONO ELENCATI I PRINCIPALI ACARI CHE SI POSSONO TROVARE (PER LO PIù OCCASIONALMENTE IN AMBIENTE DOMESTICO)








 
 



























 
P. iva 03301611202
Tel. 3240954125
 40059 Medicina (Bo)
drjackdisinfestazioni@gmail.com - giacomo.serafini@biologo.onb.it (PEC)
  Site Map